Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
corrado55
Due passi stamattina lungo il torrente e sulla scogliera sotto casa , con il solito tempaccio aspettando un pò di sole...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 695.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 448 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 431.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 530.1 KB
_andrew_
Fra tutte, opto per la seconda del codirosso, che trovo sia la meglio ambientata. La ballerina bianca invece soffre per il punto di ripresa, per il resto invece è Pollice.gif
corrado55
QUOTE(Andrew_ @ Jan 10 2010, 08:18 PM) *
Fra tutte, opto per la seconda del codirosso, che trovo sia la meglio ambientata. La ballerina bianca invece soffre per il punto di ripresa, per il resto invece è Pollice.gif

Concordo con i tuoi commenti... grazie della visita !
Andre75
QUOTE(Andrew_ @ Jan 10 2010, 08:18 PM) *

Ciao corrado, concordo anche io in pieno.. Ciao! Pollice.gif
Gufopica
MI aggrego al coro di interventi.
Diego_Cottino
Stessa analisi, comunque gran bella serie.
Giorgio Baruffi
beh, in effetti Andrew ha detto tutto... ma restano degli scatti piacevolissimi, a trovarli quei soggetti, soprattutto la ballerina... bravo.
corrado55
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Jan 12 2010, 02:41 PM) *
beh, in effetti Andrew ha detto tutto... ma restano degli scatti piacevolissimi, a trovarli quei soggetti, soprattutto la ballerina... bravo.

Giorgio ti stupisci per la ballerina ? nel torrente sotto casa mia ce ne sono moltissime bianche e gialle il problema è fotografarle...specie quelle gialle , non stanno ferme per + di un secondo !!
Ora provo a metterle il sale sulla coda, dicono che funziona biggrin.gif
ciccio8028
Ciao Giorgio, concordo con tutti, l'ultima della serie mi fa molta tenerezza. Ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.